I VOSTRI COMMENTI

Annamaria Mussi

"Ho utilizzato il coprimaterasso aerosleep nei lettini dei miei due gemelli. Mi sono trovata benissimo! La struttura a nido d'ape assorbe perfettamente qualsiasi liquido e mantiene il materasso sottostante asciutto e pulito. L'aerosleep si lava tranquillamente in lavatrice a 40° e mantiene del tutto inalterate le sue proprietà. Adesso che i bimbi crescono e cambiamo il lettino utilizzerò di nuovo il prodotto."

Denise Ferro

"Gentili Signori, volevo farvi prima di tutto i complimenti per l eccellenza dei vostri prodotti. Al momento ho utilizzato i materassi da letto e da passeggino della linea infanzia e mi sono trovata molto bene; nel vostro sito ho visto che esiste anche la linea per adulti che comprende in particolare il materassino per il sedile auto; poteste dirmi gentilmente se ci sono rivenditori di questo prodotto nella zona del vicentino? In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio. Un cordiale saluto"

Loris

"Conosciamo e apprezziamo ormai da un paio di anni i vostri prodotti, cioè da più di due anni. quando è nata Sofia: siamo partiti dal materassino per carrozzina, poi quello per il lettino, poi il copri seggiolino ecc. davvero ottimi prodotti! Funzionali e efficaci! Per cui ci siamo convinti di provare a "stare meglio" o almeno di sudare meno anche noi genitori"

Alessia Rotili

"Salve, ho acquistato il Vostro coprimaterasso per carrozzina e ne sono entusiasta. Ora ovviamente oltre a quello per il lettino vorrei anche quello per il letto matrimoniale. Nell'elenco dei punti vendita ho trovato negozi per l'infanzia, sapreste indicarmene anche uno che venda i prodotti degli adulti?"

Nimeha

"Buona sera sono una vostra affezionata cliente, ho scoperto i vostri prodotti per caso...un buono alla prenatal è ho comprato il vostro materasso prima infanzia. Ora anche in macchina mia e di mia madre la bimba ha il copri seggiolino ... una cosa fenomenale!! Complimenti!!!!!!!!!!! Ora ho un problema se così si può dire. A settebre comprerò il letto singolo per la mia bimba e vorrei avere il vostro coprimaterasso però per motivi di spazio il letto sarà 165 cm...mi consigliate il modello standard con misura più piccola o è meglio farlo fare su misura? Grazie e ancora complimenti"

A.S.

"Spett. Aerosleep, ho acquistato un coprimaterasso da lettino per mia figlia e ne sono entusiasta. Sarei interessato ad acquistare lo stesso prodotto nella versione matrimoniale per adulti. Ringrazio e saluto. A.S."

Marina Troiani

"Ho acquistato per primo il coprimaterassino per il lettino di mio figlio quando era piccolo e temevo potesse dormire a faccia in giù. Successivamente ho utilizzato un po' tutto! Fodera per carrozzino e per seggiolino auto e coprimaterasso singolo. Mi sono trovata così bene che ho voluto anche per noi adulti il confort AeroSleep. Federe, fodere per seggiolini auto e coprimaterasso matrimoniale. Posso dire che siamo (felicemente) una famiglia AeroSleep. E tutto è indistruttibile, anche dopo parecchi lavaggi in lavatrice!"

Paola Lorenzi

"Grazie per le sue informazioni. Al momento ho provato aerosleep oer il lettino di mia figlia, per passegginoe e per seggiolino da macchina. L'ho trovato utilissimo e molto comodo perchè si lava in lavatrice e si asciuga molto velocemente. Inoltre ls bimba resta sempre legggermente sollevatadal materasso e la pelle respira e suda molto meno."

Alessandra

"Provare per credere...semplicemente fantastico!!! Spesso si usano commenti d'effetto per fare pubblicità...in questo caso ogni singola descrizione pubblicitaria riflette la realtà. Io ho comprato la foderina traspirante per passeggino ed ora comprerò anche quella per seggiolino auto."

Nimeha

"Dovevo comprere un nuovo materasso per la mia bambina di 8 mesi e per puro caso ho scelto questa linea........è fantastico!!!! Ora state sicuri che comprerò tutta la linea, anche per adulti.... Questi prodotti dovrebbero trovarsi più facilmente nei negozi specializzati per l'infanzia sono davvero ottimi!!!!!"

Giovanna

"Ho acquistato il copri seggiolino auto..fenomenale, ho risolto tutti i problemi legati al sudore in auto. L'ho già consigliato a tutte le mie amiche!! Ora comprerò anche il coprimaterasso, peccato non averlo scoperto prima. Grazie"

Elena

"Noi abbiamo già sperimentato la versione tradizionale delle foderine per i seggioloni e siamo stati davvero soddisfatti, riducono effettivamente l'inconveniente dell'umidità causata dal sudore, sono molto semplici da applicare e si lavano comodamente in lavatrice, aspetto decisamente non secondario."

Ilaria

"Io ho acquistato per ora solo la linea baby, ovvero il coprimaterasso per il materassino da culla e il materasso con coprimaterasso per il lettino di mia figlia che neanche a farlo apposta suda solo a guardarla, a volte mi dimentico di toglierle il cuscino e se lei è rimasta appoggiata a questo la trovo sudatissima in testa e il corpo no, poi ho acquistato anche per il seggiolino auto gruppo 1 per le stesse ragioni. ora che ha quasi due anni ed è in arrivo il secondo genito devo spostarla sul lettino da grandi e non voglio farle mancare questo confort, così ho deciso di acquistare il Protect per letto singolo. Grazie"

Francesca

"Ho una bambina di 3 anni che suda molto sia di giorno che di notte. Con il copri materasso non ho risolto il problema del sudore di mia figlia, quantomeno ora dorme in un letto asciutto. Infatti se è vero che lei suda grazie al sistema aerosleep le sue lenzuola restano asciutte e non dorme in una pozza d'acqua come accadeva prima. Oltre a cambiarle il pigiama ero costretta a mettere un asciugamano per isolarla dalle lenzuola bagnate, almeno questa seconda operazione ora non dovrò più farla."

Stefano

"Abbiamo conosciuto i prodotti Aerosleep dopo la nascita del nostro primogenito nel 2007. Il coprimaterassino che lascia respirare con la bocca e in più assorbe ed è anche impermeabile ci è piaciuto moltissimo, tanto è vero che lo abbiamo comperato anche nella versione per carrozzina e perfino nella versione per letto di adulto. Per il letto matrimoniale ne abbiamo comperato tre: uno per piazza e uno che sta in mezzo sotto i due precedenti. In questo modo il materasso rimane nuovo e senza usare le molte lenzuola che usavamo prima per evitare che si sporcasse. Quando andiamo in vacanza ce li portiamo con noi per poter dormire fuori casa così bene come a casa e cioè sopra un cuscino d'aria e senza il rischio di sporcare. Per capire bene l'importanza di usare un tale coprimaterasso bisogna mettersi a respirare con la bocca a contatto con il coprimaterasso: si respira senza alcuna fatica (con l'avvertenza di usare sopra il coprimaterasso un solo lenzuolo leggero, meglio ancora a micro rete di tipo LEM Aerosleep). E se il coprimaterasso si sporca? niente paura perchè lo mettiamo in lavatrice a 40 o 60 gradi e usiamo quello di ricambio. Si asciugano rapidamente e li laviamo regolarmente ogni mese."