Aerosleep

STORIA

1987

Il direttore Jan Hoorens subentra nell'azienda tessile del padre, la Hoorens NV, e inaugura una nuova linea di prodotti tessili per la prima infanzia

1993

Jan Hoorens progetta un nuovo tessuto tridimensionale composto al 95% da maglie aperte, fatto praticamente di aria . questa tecnologia è destinata a rivoluzionare la sicurezza e la qualità del riposo del bambino.

1997

La Hoorens NV sviluppa, a partire dalla stessa tecnologia, la linea di prodotti per adulti. L'idea viene proprio dai consumatori finali che, una volta provato AeroSleep per i loro bambini, suggeriscono a Jan di studiare una linea dedicata a questo nuovo mercato.

2000

Nasce AeroSleep S.A.

2002

La tecnologia AeroSleep è brevettata in tutto il mondo.

2008

Vendita parziale di AeroSleep S.A. nell'ottica di una maggiore professionalizzazione dell'azienda che, da questo momento, godrà di maggiori risorse.

2009

AeroSleep è presente in 25 paesi. Nel Benelux, oggi, un primogenito su tre dorme su AeroSleep!

In Italia la linea di prodotti AeroSleep è distribuita da AeroSleep Italia s.r.l. società con sede in Castiglione delle Stiviere (Mn).

In questi anni, abbiamo collaborato fianco a fianco con Jan Hoorens, e sviluppato una serie di articoli pensati su misura per il mercato italiano, cercando di soddisfare le richieste di un pubblico sempre più attento alla sicurezza e alla qualità del riposo.

MISSION & VALORI

 

AeroSleep S.A. è una giovane società Belga con sede a Ninove, a 30 km circa da Bruxelles.

La tecnologia AeroSleep nasce, inizialmente, dalla ricerca e dall'impegno costante, volti a migliorare la sicurezza e il confort del riposo del bambino.

Col passare degli anni, essa verrà impiegata per sviluppare non solo prodotti per la prima infanzia ma una linea di articoli dedicati all'adulto.

AeroSleep fonda il suo successo sull’impiego di una tecnologia esclusiva la cui efficacia è comprovata da scrupolosi test scientifici di verifica. AeroSleep è un tessuto tridimensionale composto al 95% di aria.

Tra due strati a nido d’ape si sviluppa un intreccio di resistenti fibre in grado di scaricare il peso del corpo su tutta la superficie interessata. Questo speciale tessuto sostiene un carico di 2.000 kg per metro quadrato senza mai comprimersi.

A partire da questa tecnologia AeroSleep ha sviluppato delle varianti di tessuto: Original, Protect e Protect Plus con cui ha realizzato prodotti diversi per diverse necessità,creando una linea di articoli per la prima infanzia e una linea dedicata all’adulto.

Grazie alla ricerca costante di uno staff attento all’innovazione e al design, AeroSleep conta di incrementare l’offerta dei propri prodotti per rispondere alle necessità di un mercato in continua evoluzione e sempre più attento alla qualità del riposo.

AeroSleep ha conquistato il cuore di mamme e papà regalando sonni tranquilli a bimbi e genitori!