LINEA ADULTI

Il nuovo concetto AeroSleep

La linea di prodotti che AeroSleep ha realizzato negli ultimi anni, è stata concepita ponendo la massima attenzione alle problematiche e alle aspettative del mercato, pensando in vista di obiettivi fondamentali:

  • Soddisfare un mercato sempre più attento alla qualità del riposo
  • Cercare una risposta adeguata ai sempre più frequenti casi di allergie agli acari e alle polveri domestiche
  • E perché no, pensare a chi è costretto per necessità a lunghe degenze
Così AeroSleep ha impiegato la sua straordinaria tecnologia per realizzare dei prodotti ad hoc!

  • AeroSleep garantisce un riposo sano e confortevole!
    Grazie alla speciale struttura del coprimaterasso AeroSleep funziona come un cuscino d'aria termoregolatore. Certo non si può non sudare … ma si può scegliere, soprattutto in estate, di dormire su lenzuola fresche e asciutte.
  • Grazie alla speciale struttura del coprimaterasso, AeroSleep funziona come un cuscino d'aria termoregolatore. In estate l'aria fresca allontana l'aria calda ed umida; in inverno mantiene invariata la temperatura corporea.
  • AeroSleep è una barriera contro gli acari: le squame di pelle (nutrimento preferito dagli acari) non passano nel materiale di imbottitura del materasso grazie alla pellicola protettiva.
  • AeroSleep è sicurezza antiacaro. Non si è allergici all'acaro della polvere ma all'allergene DER P1 contenuto negli escrementi dell'acaro! Un acaro vive in media 4 mesi circa, in questo arco di tempo produce escrementi pari a 200 volte il suo peso e deposita 300 uova! Grazie alla pellicola protettiva del coprimaterasso le squame cutanee, di cui si cibano gli acari, non penetrano nel materasso. In assenza del loro cibo preferito gli acari non proliferano e hanno serie difficoltà a sopravvivere!
  • E' inoltre una barriera contro la sporcizia: è lavabile a 60° in lavatrice e a questa temperatura vengono neutralizzati acari, batteri e ad ogni lavaggio il materasso è fresco e pulito come fosse nuovo.